Yemen: i ribelli sciiti prendono il palazzo presidenziale

Corriere della Sera ESTERI

(agr) Sono entrati fin dentro il palazzo presidenziale di Sana'a i ribelli sciiti Houthi che vogliono prendere il potere nello Yemen. Le milizie hanno fatto irruzione nell'edificio dopo un breve scontro a fuoco con le guardie che hanno dovuto arrendersi all'assalto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il presidente yemenita Abdrabuh Mansur Hadi hanno trovato un accordo per porre termine . (AlessandriaNews)

Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. (Internazionale)

Si è dimesso giovedì sera il presidente dello Yemen, Abed Rabbo Mansour Hadi. Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... (RSI.ch Informazione)

Il presidente è trattenuto dai miliziani sciiti nella sua residenza. mercoledì 21/01/15 15:50 - ultimo aggiornamento: mercoledì 21/01/15 15:52. (RSI.ch Informazione)

Gli stessi insorti hanno circondato il palazzo presidenziale. Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. (Rai News)