Dalle foto hot al partito, sexy barista in politica

ReSport INTERNO

Dalle foto sexy su internet ai manifesti elettorali: potrebbe essere questa la parabola di Laura Maggi, finora nota alle cronache come la sexy barista bresciana, e adesso pronta a scendere nell'agone della politica, nelle fila del Partito Protezione Animali. (ReSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si pensava fosse l'ennesima trovata pubblicitaria, invece Laura fa sul serio e la notizia del ... (Today)

Il mondo della politica italiana vede scendere in campo un nuovo personaggio, ovvero la barista sensuale Laura Maggi, che da qualche tempo occupa le pagine di cronaca non soltanto locali in virtù della sua avvenenza, che l'ha fatta diventare un piccolo ... (NanoPress Gossip)

Clamorosa svolta nella vita di Laura Maggi, la barista bresciana assurta agli onori della cronaca per uno shooting ad alto tasso erotico che ha fatto il giro del web. La donna, proprietaria del bar "Le Cafè", si prepara a posare per i manifesti elettorali. (Live Sicilia)

Con mise provocanti dietro il ... (Il Giorno)

Per chi ignorasse l'esistenza della suddetta Maggi, ... (ilPunto.it)

D'accordo, da quando Henry Ford ha iniziato a dire che la pubblicità è l'anima del commercio sono passate varie manciate di anni, ma il principio (pur vecchiotto) resta valido. Barista di professione nel ... (Termometro Politico)