Brescia, la sexy barista ora vuol darsi alla politica

Corriere della Sera INTERNO

Nuovo look più castigato: Laura Maggi vuol candidarsi con il Partito Protezione Animali: «Difenderò i loro diritti» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Vi avevamo già parlato della svolta politica di Laura Maggi, la barista di Bagnolo Mella (Brescia) diventata famosa grazie agli stacchetti sexy sul bancone del suo bar. (Today)

«Più si accorcia la gonna più si allunga lo scontrino» con questo motto Laura Maggi, meglio nota come la “sexy barista”, lo scorso anno ha conquistato l'attenzione dei media, facendo parlare non poco di sé. (ilPunto.it)

Il mondo della politica italiana vede scendere in campo un nuovo personaggio, ovvero la barista sensuale Laura Maggi, che da qualche tempo occupa le pagine di cronaca non soltanto locali in virtù della sua avvenenza, che l'ha fatta diventare un piccolo ... (NanoPress Gossip)

I commercianti lo sanno, compresa Laura Maggi. D'accordo, da quando Henry Ford ha iniziato a dire che la pubblicità è l'anima del commercio sono passate varie manciate di anni, ma il principio (pur vecchiotto) resta valido. (Termometro Politico)

Clamorosa svolta nella vita di Laura Maggi, la barista bresciana assurta agli onori della cronaca per uno shooting ad alto tasso erotico che ha fatto il giro del web. La donna, proprietaria del bar "Le Cafè", si prepara a posare per i manifesti elettorali. (Live Sicilia)

Con mise provocanti dietro il ... (Il Giorno)