Sadiq Khan proclamato sindaco di Londra: “Sembrava impossibile”

La Stampa ESTERI

Il laburista Sadiq Khan è stato proclamato ufficialmente nuovo sindaco di Londra e ha ringraziato chi lo ha eletto «per avere reso possibile ciò che era impossibile». La vittoria era stata già annunciata dal Labour ore fa, ma l’ufficializzazione dei dati esatti ha subito un forte ritardo a causa di un intoppo tecnico ai computer. Khan, 45enne figli... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La prima grande scadenza elettorale ... Ma fa comunque un certo effetto. (La Stampa)

Londra, da sempre grande modello di integrazione fondato sul multiculturalismo etnico, supera se stessa eleggendo per la prima volta nella sua storia un sindaco musulmano. (PontileNews)

LONDRA – Se dovessimo scrivere un libro sul riscatto sociale un protagonista ideale potrebbe essere Sadiq Khan, il nuovo sindaco di Londra eletto con il Labour. (EuNews)

Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)

Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. Laureato in legge, membro per ... (askanews)

Il Labour ha appena rivendicato il ... LONDRA - Il laburista Sadiq Khan, 45 anni, figlio di immigrati pachistani musulmani, è il nuovo sindaco di Londra. (Leggo.it)