Abodi: "In bocca al lupo alla Roma. La finale si può conquistare"

Abodi: In bocca al lupo alla Roma. La finale si può conquistare
Virgilio SPORT

Il Ministro per lo Sport Andrea Abodi a margine della presentazione del concorso di Piazza di Siena ha parlato delle squadre italiane ancora in corsa in Europa: " Faccio un in bocca al lupo per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il confronto come divario Europa-Conference Il grafico illustra il saldo di mercato di anno in anno, dove entrambe le società sono in positivo ma con grande ripresa dell'Atalanta nelle ultime due stagioni. (fiorentinanews.com)

Dopo la tre giorni di coppe europee, dedicate alle semifinali di ritorno, adesso è ufficiale il quadro delle tre finali delle competizioni internazionali, partite a settembre e arrivate all'ultimo atto. (TUTTO mercato WEB)

In quello che rappresenta un significativo traguardo per il calcio italiano, c'è spazio anche per una piccola parentesi biancoverde. Tra i protagonisti nerazzurri e viola, infatti, figurano anche 4 vecchie conoscenze dell'Avellino. (SportAvellino.it)

Europa: cinque finaliste in due anni. Dea nella storia, comunque. E Svilar come Neuer

Dopo le partite di ieri sera sono ormai noti i nomi delle squadre finaliste delle tre competizioni europee. Ora che tutte le semifinali hanno dato i loro verdetti, rimane solo l'ultimo gradino, la finale, e l'Italia mette ben due squadre in due competizioni distinte a contendersi le coppe. (Milan News)

Due finali, due italiane in ballo. La strada sembra più in salita per la Dea, che nelle previsioni di 888sport e Betflag deve rincorrere tra 2,70 e 2,75; vale quasi la metà la quota dei tedeschi, offerti tra 1,41 e 1,45 e ancora imbattuti in stagione. (Napoli Magazine)

Il 15 maggio a Roma, finale di Coppa Italia con la Juventus. Il 22 maggio a Dublino, finale di Europa League con il Bayer Leverkusen . (Eurosport IT)