Bologna, Un sacco di differenza da novembre cambia la raccolta rifiuti in centro

La Prima Pagina INTERNO

Dal 3 novembre inizia la nuova era dei rifiuti nel centro storico: scompaiono i cassonetti e nascono le mini isole interrate. Hanno due torrette, una per il vetro e le lattine, l’altra per i rifiuti organici. In tutto il centro storico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – «Il comunicato di Cozzolino è inconfutabilmente la testimonianza palese dello stato d’animo di una persona che vive una seria difficoltà nel governare una città che avrebbe necessità di dinamismo politico, diversmente da questo signore che anzichè rispondere ai […] (La Voce del Popolo )

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

CIVITAVECCHIA – Sulla questione “edilizia popolare” e […] (La Voce del Popolo )

Il locale e i macchinari sono andati completamente distrutti. I vigili del fuoco hanno impiegato circa un’ora per domare le fiamme. (Latina24ore.it)

I danni (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – «L’assessorato all’Urbanistica e ai Lavori pubblici adotta un provvedimento sul principio della rotazione il quale prevede che nessuna azienda che abbia lavorato, anche... Il consigliere de La Svolta sul provvedimento della Giunta Cozzolino: «Allucinante. (La Voce del Popolo )