Maximulta ad Apple per violazione dei brevetti

La casa di Cupertino condannata a pagare oltre mezzo miliardo di dollari alla società Smartflash. Ma annuncia ricorso. 25 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Apple multata o meglio stangata per 532.9 milioni di dollari per aver perso la causa intentata nel ... (KeyforWeb)

Un tribunale del Texas ha giudicato Apple colpevole di avere violato tre brevetti di proprietà di Smartflash e per questo dovrà pagare danni per 532,9 milioni di dollari. (DiariodelWeb.it)

La società della "Mela" è stata condannata da una giuria texana a versare 532,9 milioni di dollari all'azienda Smartflash, società specializzata nel dare in licenza brevetti. Il motivo? La casa di Cupertino avrebbe usato senza ... (ROMA on line)

Intanto, Cupertino mantiene la promessa fatta: cambierà gli emoji, le 'faccine' dei messaggi di testo, che ... (Rai News)

I concetti di "brevetto" e di "proprietà intellettuale", piuttosto odiosi se riferiti ad invenzioni di pubblica utilità come i farmaci, sono stati inventati per impedire che il mondo del commercio si trasformasse in una versione adulta di un'aula scolastica elementare, ... (Emerge il Futuro)

Roma, 25 feb – Una giuria del Texas ha condannato Apple a versare 532.9 milioni di dollari a Smartflash, società specializzata nella cessione, sotto licenza, di brevetti. La sanzione milionaria arriva al termine di un iter giudiziario che ha visto ... (Il Primato Nazionale)