Annega mentre prova ad ormeggiare la barca sul Lago Maggiore

Adnkronos INTERNO

E' morto annegato dopo aver tentato inutilmente di ormeggiare la barca sotto una forte pioggia a Ispra, sul Lago Maggiore, in provincia di Varese. Si tratta di uomo di 70anni, residente a Bodio Lomnago, che, a causa delle cattive condizioni del tempo, si è ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Le piogge che continuano ad abbattersi da oltre 48 ore sulla Lombardia hanno provocato disagi in tutta la Regione. Il lago Maggiore è esondato ed un uomo è morto annegato. (Milano Fanpage)

Si aggrava il bilancio dell'ondata di maltempo che ha colpito l'Italia. Un 36enne è annegato a Moscazzano, nel Cremonese: stava cercando di aprire una chiusa ed è caduto in acqua. (Voce Nuova Tv)

Un uomo di 36 anni è ... Ieri un morto a Ispra (Varse). (Today)

Milano ha vissuto ieri una nuova giornata di emergenza con l'esondazione dei fiumi Seveso e Lambro, mentre in tutta Lombardia la pioggia continua a cadere ... (Roma Daily News)

Il cadavere di Bruno Strocchi, pensionato di Bodio Lomnago, è stato ripescato dopo due ore di ricerche dopo che era caduto nel porticciolo. Bodio Lomnago, 13 ... (Il Giorno)

All'origine della tragedia ci sarebbe il maltempo che imperversava nella zona. In tutta Lombardia la pioggia ha continuato a cadere ... (Bergamosera)