Lago Maggiore, un uomo annega a Ispra

InfoOggi INTERNO

ISPRA (VARESE), 12 NOVEMBRE 2014 - Un uomo di 70anni è annegato nelle acque del lago Maggiore mentre tentava di ormeggiare la sua barca. Il suo cadavere è stato ripescato dai sommozzatori dei vigili a Ispra. L'uomo voleva evitare che la sua barca ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 36enne è annegato a Moscazzano, nel Cremonese: stava cercando di aprire una chiusa ed è caduto in acqua. A Ispra invece, un 70enne è stato ripescato senza vita dai ... (Voce Nuova Tv)

Il cadavere di Bruno Strocchi, pensionato di Bodio Lomnago, è stato ripescato dopo due ore di ricerche dopo che era caduto nel porticciolo. Stava mettendo in sicurezza la sua barca. (Il Giorno)

Milano ha vissuto ieri una nuova giornata di emergenza con l'esondazione dei fiumi Seveso e Lambro, mentre in tutta Lombardia la pioggia continua a cadere ... (Roma Daily News)

VARESE — Un uomo di 70 anni è morto dopo essere caduto ieri nel Lago Maggiore, a Ispra, in provincia di Varese. All'origine della tragedia ci sarebbe il maltempo che imperversava nella zona. (Bergamosera)

Dalla Regione resta l'avviso di elevata criticità per rischio idraulico e ... Le piogge che continuano ad abbattersi da oltre 48 ore sulla Lombardia hanno provocato disagi in tutta la Regione. (Milano Fanpage)

Redazione 13 novembre 2014. Dramma nella notte a Crema. (Today)