Allegri punterà sul 3-5-2. Alex Sandro al posto di Gatti. McKennie torna tra i titolari. In attacco ci saranno Chiesa e Vlahovic

Tutto Juve SPORT

ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Lazio. I bianconeri hanno fatto il risveglio muscolare in hotel. Per la gara di stasera, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa toccherà a Danilo, Bremer e Alex Sandro. Il numero 12 juventino è favorito su Rugani per sostituire lo squalificato Gatti. A centrocampo sulla destra ci sarà Cambiaso, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il prossimo direttore sportivo del Napoli… “Magari, come un Re Magio, porterà in dono Antonio Conte o forse Stefano Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

Tudor JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambi All. (Calciomercato.com)

Missione difficile, ma non impossibile. Dopo il 2-0 dello Stadium, la Lazio proverà a ribaltare il risultato nella semifinale di ritorno in programma all'Olimpico. In palio la finalissima del 15 maggio. (La Lazio Siamo Noi)

Niente sold out per la semifinale di ritorno della Lazio contro la Juve che vale l’accesso alla finale. Tanto influisce il ko per 2-0 all’andata che impone alla squadra di Tudor di compiere un’impresa contro la squadra di Allegri alla quale dovrà fare almeno due gol per provare a rimettere in parità il match. (Lazio News 24)

A poche ore dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma questa sera, all’Olimpico, l’allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha diramato la lista dei convocati biancocelesti. (Solo la Lazio)

Convocati Lazio per la Juve: la decisione di Tudor su Patric e Immobile. Ecco la lista completa diramata dal tecnico Portieri: Mandas, Renzetti, Sepe; (Lazio News 24)