La fille inconnue - La recensione del nuovo film dei Fratelli Dardenne

Il nuovo film dei Fratelli Dardenne segue le orme di Due giorni e una notte, ma dove quello con Marion Cotillard era un capolavoro senza una virgola fuori posto, questo La fille inconnue esce zoppicante dal ring della sala cinematografica ... (Film.it)

Su altri media

  Ecco una bella idea ecosostenibile: l’ha introdotta il designer islandese Ari Jònsson, che ha sfruttato le proprietà dell’alga rossa agar-agar per dire addio allo spreco della plastica. (Bigodino.it)

Chi non l'ha fatta entrare e avrebbe potuto salvarle la vita, la dottoressa Jenny Davin (Adèle ... (Corriere della Sera)

Sul tappeto rosso del film dei fratelli Dardenne a farla da padrone sono le supermodelle. Laetitia Casta - Cannes - 18-05-2016 - Cannes 2016: il red. (Kikapress)

Filctem Cgil: “In arrivo nuove iniziative di protesta” (Nove da Firenze)

Prima di nominare il vincitore, che verrà decretato domenica, oggi la croisette è stata in mano ad altri film in concorso, ovvero Ma' Rosa del filippino Brillante Mendoza e La fille inconnue dei ... (Universal Movies)

Il disco in questione si chiama 25, ed oltre a ricordare […]... Ogni volta che escono con un nuovo singolo scoppia il putiferio, almeno tra chi non si è già ascoltato tutto l’album da capo a fondo. (Corretta Informazione)