Il "caso" del presidente di Confindustria, Montante si autosospende dall'Agenzia dei beni confiscati alla mafia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: "Le persone che vedo citate negli articoli giornalistici pubblicati in questi giorni sono state da noi tutte denunciate e messe alla porta così come è possibile leggere in documenti pubblici consegnati in commissione Antimafia, in occasione dei Comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica e,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia e delegato nazionale per la legalità di viale dell'Astronomia, si è autosospeso dal consiglio direttivo dell'Agenzia nazionale per i beni confiscati dopo il coinvolgimento in un'inchiesta della procura di ... (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine ha fatto il passo indietro che in tanti da giorni gli chiedevano. (L'Ora Quotidiano)

Dopo le dichiarazioni di alcuni pentiti che avrebbero raccontano di presunte relazioni con Cosa nostra (notizia non confermata né smentita dagli inquirenti), ... (Palermomania.it)

Share on google_plusone_share. Share on email. (Lettera43)

19:29 ROMA (MF-DJ)--"Il Comitato di Presidenza di Confindustria sottolinea l'importanza dell'azione svolta da Montante in tutti questi anni, azione che rappresenta un patrimonio acquisito per Confindustria e per il Paese, ma esprime allo stesso tempo un ... (Corriere della Sera)

(askanews) - "La decisione del dottor Montante di autosospendersi dal direttivo dell'Agenzia nazionale per i beni confiscati è una scelta opportuna. Così in una nota ... (askanews)