Agenzia beni confiscati, Montante si autosospende

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – La decisione del presidente di Confindustria Sicilia arriva a quattro giorni di distanza dalle indiscrezioni su un'indagine per mafia a suo carico che sarebbe stata avviata dalla Procura di Caltanissetta. «Le persone che vedo citate negli articoli sono ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri media

Antonello Montante lascia la carica di consigliere dell'Agenzia per i beni confiscati ai boss. (Palermomania.it)

Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia e delegato nazionale per la legalità di viale dell'Astronomia, si è autosospeso dal consiglio direttivo dell'Agenzia nazionale per i beni confiscati dopo il coinvolgimento in un'inchiesta della procura di ... (Il Fatto Quotidiano)

19:29 ROMA (MF-DJ)--"Il Comitato di Presidenza di Confindustria sottolinea l'importanza dell'azione svolta da Montante in tutti questi anni, azione che rappresenta un patrimonio acquisito per Confindustria e per il Paese, ma esprime allo stesso tempo un ... (Corriere della Sera)

(askanews) - "La decisione del dottor Montante di autosospendersi dal direttivo dell'Agenzia nazionale per i beni confiscati è una scelta opportuna. Roma, 13 feb. (askanews)

Alla fine ha fatto il passo indietro che in tanti da giorni gli chiedevano. (L'Ora Quotidiano)

More Sharing Services. Share on google_plusone_share. (Lettera43)