«Bimbo scosso con violenza», aperta un'indagine

La Provincia Pavese SALUTE

Denuncia dei medici del S. Matteo alla Procura che avvia inchiesta: il neonato ha gravi danni al cervello. Si sospetta "trauma da scuotimento". bambini · ospedali. di Maria Fiore. PAVIA. Da due settimane è ricoverato in ospedale, al San Matteo, attaccato alle ... (La Provincia Pavese)

Su altri media

Era in canonica a sistemare dei documenti quando è stato colpito da un arresto cardiaco. Il religioso è morto all’età di 75 anni. (La Prima Pagina)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 13/09/2014 - 17:05 | Articolo letto 90 volte. Sconosciute ancora le cause, i medici escludono le possibili cause naturali. (Palermomania.it)

Faticava a respirare e presentava evidenti segni da shock da scuotimento. Neonato ... (DiariodelWeb.it)

Lesioni colpose gravi e abbandono di minore. Sono le accuse che fanno da sfondo all'indagine della procura di Pavia sul bimbo di 3 mesi ricoverato al Policlinico San Matteo per un sospetto “trauma da scuotimento”. (La Provincia Pavese)

PAVIA, 13 SETTEMBRE 2014 - È stato aperto un fascicolo d'inchiesta dalla Procura di Pavia per il caso del bambino di 3 mesi che da due settimane è ricoverato al reparto di patologia neonatale e terapia intensiva del Policlinico San Matteo, in stato di coma. (InfoOggi)

Un neonato di appena tre mesi è ricoverato in coma presso il Policlinico San Matteo di Pavia. (Italiaglobale.it)