Rio De Janeiro: crolla un cavalcavia, 4 morti

OggiNotizie INTERNO

Rio de Janeiro – Attimi di terrore, questa mattina, a Rio de Janeiro, quando un cavalcavia è crollato trascinando con sé due pedoni, una moto ed un taxi. A provocare il crollo l'urto di un camion contro la base della struttura. Al momento del crollo sul viadotto si ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le foto sono della nostra lettrice Angelica Cignarini (Umbria24)

Viaggio avventuroso di un polline inquieto” (Edizioni Leucotea, 172pagg.12,90euro) rappresenta un valido esempio dell’incontro tra medicina e letteratura. “Il vento è un’autostrada per pollini. (Prima Pagina News )

“L’ulteriore incremento degli oneri previdenziali sul lavoro dipendente non fa che aggravare la struttura dei costi delle imprese agricole, già difficilmente sostenibile a causa della perdurante situazione di crisi del settore”: questo il commento del presidente di ABIA-Confai, Leonardo Bolis,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un nuovo appuntamento nell’ambito del ciclo di iniziative “Quando le medicine profumavano di siepi, il tempo della Teriaca: un viaggio tra speziali e medici” è in programma alle 16.30 all’Accademia nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena, in viale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le auto (mezzi pesanti sopra... (Bologna 2000)

In seguito alle piogge delle ultime ore, desta preoccupazione la situazione dei corsi d’acqua del nodo idraulico di Modena, con particolare attenzione per i fiumi Secchia e Panaro. (La Prima Pagina)