La Grecia in piazza contro il governo Tsipras

Internazionale ECONOMIA

Cinquantamila persone sono scese in piazza ad Atene e nelle principali città della Grecia, il 4 febbraio, per manifestare contro la riforma del sistema pensionistico presentata all'inizio di gennaio dal governo di Alexis Tsipras. Le proteste sono state ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

I sindacati dei pensionati in Grecia hanno paralizzato il paese con uno sciopero generale contro la riforma delle pensioni: in piazza sono scesi sia i lavoratori del... (Newspedia)

Per la prima volta, quindi, il Comune di Torre del Greco ha uno... (Vesuviolive.it)

Il paese oggi e' bloccato dalla piu' dura iniziativa sindacale da quando e' al governo Alexis Tsipras. I trasporti sono bloccati, chiuse le ... (Borsa Italiana)

ROMA (WSI) – La violenza che si è riversata nelle strade di Atene nelle ultime ore ha ricordato al mondo come i problemi della Grecia (e dunque dell'Eurozona) siano ben lungi dall'essere stati risolti. (Wall Street Italia)

commenta ... Migliaia di persone hanno manifestato in Grecia contro la riforma del sistema pensionistico proposta dal governo di Alexis Tsipras. (il Giornale)

Sommario: Sono state bloccate dai manifestanti tutte le strade ed è il caos per gli automobilisti verso il capoluogo. I lavoratori di Eni in sciopero oggi per... (Nuovo Sud)