Pedofilo arrestato, il racconto choc di un ragazzino

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 9 dicembre 2016 - «MI AVEVANO accompagnato da lui alcuni miei amici. Sono stato con lui solo una volta. Mi diede soldi. Quando sono andato via, mi sono sentito sporco». Nulla più di questa frase condensa il senso dell'operazione 'Lost ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Tra i ... Sono più di trenta i giovani identificati sino ad oggi come vittime degli abusi, per centinaia e centinaia di rapporti sessuali. (98zeroinfo)

I carabinieri hanno ricostruito come nel corso degli ultimi anni l'uomo fosse riuscito a crearsi una sorta di alter ego femminile, una cugina particolarmente disinibita, per fare cadere meglio gli adolescenti nella sua trappola. (CataniaTopNews)

Un uomo di 40 anni è finito in manette nelle scorse ore, al termine di complesse indagini, con l'accusa di aver adescato, nell'arco di 10 anni, centinaia di adolescenti, sia all'uscita dalle scuole sia attraverso i social network. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un 40enne sudamericano è finito in manette a Reggio Emilia con l'accusa di atti sessuali con minorenni, prostituzione minorile e pedopornografia. (PrimaPaginaReggio24)

Non con tutti aveva rapporti sessuali: in alcuni casi ha respinto i giovani ... (CiociariaReport24)

I carabinieri del Nucleo investigativo, nell'inchiesta coordinata dalla Procura di Bologna, hanno arrestato un quarantenne sudamericano che si travestiva da donna e che ha postato in rete anche alcuni video dei rapporti sessuali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)