Je suis Charlie?

Corriere Fiorentino ESTERI

Charlie Hebdo chiude, e anche qua non si sta tanto bene. Un Vernacoliere assai timido e poco divertente, ma pomposamente annunciato in solidarietà al giornale francese, l'assenza sui carri di Viareggio alla prima sfilata sul lungomare di qualunque ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Non si tratta di “una rinuncia o un arretramento davanti alle minacce ... (Leonardo.it)

Ma l'ultima notizia che arriva dall'Iran ha senza dubbio il gusto della provocazione: un concorso internazionale di vignette negazioniste in risposta alla satira anti-islamica di Charlie Hebdo. (il Giornale)

Paolo Vero Paolo. Trovo che non sia un tema da web. (Santalmassiaschienadritta)

Il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' uscirà il 25 febbraio. Ad annunciarlo su twitter è Laurent Léger, il giornalista sopravissuto agli attentati nella redazione del giornale satirico. (Adnkronos)

È la provocazione lanciata dall'istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro per i primi tre classificati. Tema: la negazione dell'Olocausto. (Bigodino.it)

Un concorso internazionale di vignette in risposta ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. È la provocazione lanciata dall’istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro - 12.000, 8.000 e 5.000 dollari - per i primi tre classificati. (La Stampa)