Condannata la figlia di Mangano

Live Sicilia INTERNO

La figlia dello "stalliere di Arcore era stata arrestata nel settembre del 2013. L'inchiesta era incentrata su una rete di cooperative di servizi che, secondo l'accusa, riciclavano denaro illecito anche per aiutare i familiari degli arrestati e i latitanti. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

di Redazione Milano online. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)

Il verso è tratto dall’Iliade di Omero. L’aveva citato, a giugno, in un servizio de La Stampa, Fabrizio Pellegrino, professore alle medie di Costigliole Saluzzo e presidente del Marcovaldo, arrestato venerdì e rinchiuso in cella d’isolamento alle Vallette con le accuse di violenza sessuale, p... (La Stampa)

Una violenta tromba d'aria ha colpito ieri sera tra le 20,30 e le 21 l'abitato di Capriolo causando ingenti danni alle abitazioni e alle attività produttive. (Brescia Oggi)

Con lei hanno ricevuto a pene fino a otto anni altre cinque persone. Il giudice ha ritenuto che a loro ... (Lettera43)

MAFIA: DELL'UTRI; LE TAPPE DI UN'INDAGINE LUNGA 16 ANNI/ Cinzia Mangano, figlia del boss Vittorio, è stata condannata con rito abbreviato a Milano a sei anni e quattro mesi di reclusione. (Stretto web)

Milano. Cinzia Mangano, figlia del boss Vittorio - conosciuto come lo 'stalliere' di Arcore - è stata condannata con rito abbreviato a Milano ad una pena di sei anni e quattro mesi di reclusione per associazione a delinquere. (Antimafia Duemila)