Lumezzane, Bruno Caprioli uccide a coltellate la moglie Natalina Badini poi tenta il suicidio

La Prima Pagina INTERNO

Ancora un grave fatto di sangue in provincia di Brescia. Dopo l’omicidio suicidio di Lonato, un altro femminicidio è avvenuto a Lumezzane. Bruno Caprioli, 76 anni, ha ammazzato a coltellate la moglie Natalina Badini, 70 anni. In preda alla disperazione il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo di 76 anni, Bruno Caprioli, ha ucciso la moglie settantenne, Natalina Badini, per poi tentare di togliersi la vita senza successo con un cocktail ... (Bsnews.it)

L'uomo, soccorso dal 112 è ora ricoverato all ... Un uomo di 76 anni ha ucciso la moglie settantenne per poi tentare di togliersi la vita. (Bsnews.it)

La tragedia mercoledì mattina: ad avvisare i soccorsi il figlio della coppia, al quale il padre ha telefonato ... (Milano Fanpage)

02 settembre 2015 10.24 Ha ucciso la moglie di 70 anni e poi ha tentato di suicidarsi. E' accaduto a Lumezzane in provincia di Brescia. (Rai News)

Si è saputo, infatti, che la donna era malata da tempo. Comunque, dopo l'omicidio-suicidio di ieri, oggi la cronaca registra il delitto di un uomo ... (Consumatrici)

La donna, malata da tempo, è morta mentre l'anziano è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Brescia -Un uomo di 76 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 70 anni e ha poi tentato il suicidio ingerendo alcune pastiglie. (Milano.OggiNotizie.it)