Tensione a Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta

Calciomercato.com SPORT

Il clima a Bari è estremamente teso. Le contestazioni nei confronti della proprietà e della dirigenza non sono una novità in questa stagione e non sono mai mancate, come ad esempio i numerosi striscioni contro le parole di Aurelio De Laurentiis che etichettava il Bari come 'la seconda squadra del Napoli.La difficile situazione di classifica della squadra poi non ha aiutato, nell'ultima giornata di Serie B Di Cesare e compagni si giocano la possibilità di accedere ai playout e di evitare così la retrocessione diretta in Serie C (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bari . E’ sempre più bollente la situazione attorno al Bari, che venerdì sera dovrà battere a tutti i costi il Brescia al San Nicola se vorrà guadagnarsi almeno il play out. Il presidente Luigi De Laurentiis è stato messo sotto scorta dopo l’aggressione al diesse Polito e le minacce ricevute dallo stesso presidente dei biancorossi. (Bresciaingol)

Parliamo di un altro calcio, di un’altra televisione, di un altro Napoli (se pensiamo a questa stagione). Come il numero di reti segnate una volta ai ‘Casciavit’. (Terzo Tempo Napoli)

Una misura cominciata lo scorso 30 aprile, il giorno prima della gara interna contro il Parma. In casa Bari non si placa il clima di tensione creato attorno alla società negli ultimi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

La circostanza non è ovviamente legata ai fatti accaduti nella stazione di servizio di Occhiobello, nei pressi di Rovigo, con Polito che avrebbe ricevuto schiaffi e una forte spinta da uno o più tifosi con i quali aveva avuto in precedenza un vivace scambio di battute. (La Repubblica)

Caso Polito, un testimone: "Non è stato aggredito, ma ha reagito. Segni su entrambi" (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato: “Ho assistito alla colluttazione, in un primo momento non ho capito che si trattasse di Polito, ho visto queste due persone picchiarsi. Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, è stato vittima di un'aggressione da parte di alcuni tifosi in un autogrill di ritorno da Cittadella. (CalcioNapoli1926.it)