Mafia Capitale, scatta il piano anti-corruzione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 21 set. - Nuove direttive in materia di appalti e contratti per rendere trasparente e meno discrezionale il sistema delle poubbliche commesse, rotazione del personale, whistleblowing, controlli degli atti e delle performance. Queste le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Aleandro amava scrivere i proprio pensieri e le propri emozioni. VErsi e riflessioni che mettono in luce un animo sensibile, sofferente e profondo allo stesso tempo. (Nuovo Sud)

E’ questo che il presidente di Confindustria ceramica, Vittorio Borelli, chiede alle istituzioni, parlando a Expo a margine della... (Bologna 2000)

Sul fronte di Mafia Capitale, l'attenzione si sposta ora dai politici agli amministratori. È questa l'idea che spunta nel piano anticorruzione presentato ieri nella capitale in occasione della Giornata della Trasparenza. (Intelligonews)

"Con l'approvazione del 'Piano Triennale di Prevenzione della corruzione' e del 'Programma triennale per la trasparenza e l'integrità' abbiamo cominciato un nuovo cammino - ha aggiunto citando il suo assessore alla Legalità Sabella e Serafina Buarnè, ... (Solo News)

Il nuovo piano approvato a maggio scorso prevede nuove norme in ... (Notizie Free)

(Dufresne) L'articolo PENSIERO DEL GIORNO | La malattia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)