Roma, Giubileo parte la gara per i lavori di piazzale Ostiense

La Prima Pagina INTERNO

Per garantire la massima trasparenza nelle gare con cui vengono affidati i lavori previsti per il Giubileo, domani si svolge – alla presenza dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) – la prima procedura di gara relativa alle opere previste nella delibera di giunta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

E’ questo che il presidente di Confindustria ceramica, Vittorio Borelli, chiede alle istituzioni, parlando a Expo a margine della... (Bologna 2000)

Sul fronte di Mafia Capitale, l'attenzione si sposta ora dai politici agli amministratori. L'assessore alla Legalità ... (Intelligonews)

VErsi e riflessioni che mettono in luce un animo sensibile, sofferente e profondo allo stesso tempo. Aleandro amava scrivere i proprio pensieri e le propri emozioni. (Nuovo Sud)

"Con l'approvazione del 'Piano Triennale di Prevenzione della corruzione' e del 'Programma triennale per la trasparenza e l'integrità' abbiamo cominciato un nuovo cammino - ha aggiunto citando il suo assessore alla Legalità Sabella e Serafina Buarnè, ... (Solo News)

La noia è la malattia delle persone felici; i disgraziati non s’annoiano perché hanno troppo da fare. (Roma Daily News)

Il nuovo piano approvato a maggio scorso prevede nuove norme in ... (Notizie Free)