Valentino celebra l'amore che vince

20:18 (ANSA) - PARIGI - Nella sua haute couture che sfila a Parigi Valentino celebra l'amore che vince su tutto: il simbolo per gli stilisti della maison Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli è il corsetto di lino dell'ultima uscita su cui è ricamata la frase di ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'amore sacro e l'amor profano, l'amore platonico e quello carnale, l'amore che eleva, puro come il Dolce Stil Novo ed esaltante come le canzoni pop, l'amore ... E alla fine, cosa resta se non l'amore? L'amore che salva e l'amore che brucia, sempre. (Giornale di Sicilia)

TARQUINIA – Grande interesse ha suscitato tra gli studenti dell’IIS “Vincenzo Cardarelli” l’incontro con Matteo Colombo, che ha fatto conoscere la bellezza e le difficoltà del lavoro di traduttore, partendo dalla sua […] (La Voce del Popolo )

Al via la stagione 2015, presentate le due squadre rossoverdi Esordienti e Juniores. (Umbria24)

Questa... (Alla Moda)

Valentino presenta la collezione Alta Moda Primavera / Estate 2015 a Parigi, dominata dall'amore e da ispirazioni artistiche. (Donna Glamour)

È permeata d'amore la collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli per la collezione d'Alta Moda Primavera 2015 di Valentino (Il quotidiano Italiano)