Valentino, l'amore è una questione di alta moda

Donne angelicate. Valentino parla d'amore con un viaggio attraverso il tempo che unisce Dolce Stil Novo e simbolismo, canzone pop, miti classici e le immagini dell'eterno fanciullo Marc Chagall. Guarda anche. Leggi anche ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

È permeata d'amore la collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli per la collezione d'Alta Moda Primavera 2015 di Valentino (Il quotidiano Italiano)

L’iniziativa promossa nell’ambito del festival “Pagine a colori”. (La Voce del Popolo )

Malafoglia: «L’amministrazione sostiene le società sportive» (Umbria24)

Valentino, lo storico marchio di alta moda italiano, ormai gestito dagli eredi del fondatore, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, ha firmato una collaborazione con Fornasetti, grande nome dell’arte che da più di cinquantanni “contamina” con tocchi surrealisti oggetti e pezzi di design. (Alla Moda)

Valentino porta sulle passerelle dell' Alta Moda per la Primavera /Estate 2015 il folklore e l'eleganza russa: abiti e camicie di lino ... (Donna Glamour)

L'amore sacro e l'amor profano, l'amore platonico e quello carnale, l'amore che eleva, puro come il Dolce Stil Novo ed esaltante come le canzoni pop, l'amore ... E alla fine, cosa resta se non l'amore? L'amore che salva e l'amore che brucia, sempre. (Giornale di Sicilia)