L'omicidio di Giulio Regeni, Gentiloni: "L'Italia non si accontenterà di una verità di comodo"

Rai News ESTERI

"E' un dovere dell'Italia difendere i suoi cittadini e pretendere che, quando essi sono vittima di crimini, i colpevoli vengano assicurati alla giustizia- ha detto il ministro in un'intervista a Repubblica- Questo dovere vale tanto più nei rapporti con ... (Rai News)

Su altre testate

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

ROMA – Giulio Regeni non è morto per un incidente, e non è nemmeno stato ucciso da qualche criminale comune. Lui aveva paura: ne sono convinti alla redazione del Manifesto, con cui lo studente friulano di Cambridge collaborava. (Blitz quotidiano)

Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)

Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una ... Risale a 4-5 giorni fa la morte di Giulio Regeni. (Il Messaggero)

Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)

La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. Ma i dubbi restano. (Il Piccolo)