Fabrizio Corona chiede la conferma dei servizi sociali

La scarcerazione di Fabrizio Corona, affidato ai servizi sociali nella comunità di Don Mazzi, ha alzato un vero polverone, così come le sue recenti apparizioni a eventi mondani. L'ex agente fotografico, dopo due anni e mezzo trascorsi in carcere, ha ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Per l'opinione pubblica, fino a poco tempo fa, Fabrizio Corona era un uomo ingiustamente condannato a troppi anni di galera, azzerato nello spirito dalle condizioni carcerarie troppo dure e bisognoso di aiuto. (News Italiane)

Fabrizio Corona in tribunale per la conferma dell'affidamento alla comunità gestita e diretta dal prete dei vip, don Antonio Mazzi. (Pour Femme)

Appuntamento molto importante quello di ieri per Fabrizio Corona il quale si è presentato di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che dovrà decidere se confermare o meno l’affidamento alla comunità di Don Mazzi dove tra l’altro si trova attualmente. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Fabrizio Corona ha annunciato di essere un uomo nuovo. La dichiarazione non è stata fatta davanti alle telecamere, oppure in un'intervista per una rivista, bensì di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano. (Leonardo.it)

Dal 29/10 e per tre giorni il raduno nazionale degli appassionati, sotto la lente il patrimonio nascosto e le opportunità turistiche (Umbria24)

“Donna riservata, non loquace ma capace di essere eloquente con poche parole, come spesso capita a chi è intelligente […] CIVITAVECCHIA – La famiglia della Sen. (La Voce del Popolo )