Lega: muraro, al consiglio della liga veneta nessuna forzatura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova News INTERNO

Treviso, 26 feb. (AdnKronos) - "Nessuna forzatura. La convocazione del Consiglio nazionale della Liga Veneta per gioved igrave; prossimo da parte di Flavio Tosi non vuole certo andare contro il segretario della Lega, Salvini. Lo dice lo statuto: e' il consiglio ... (Padova News)

Su altre fonti

Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. Treviso, 25 feb. (askanews)

VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". "Dicevano che ero fuori dalla Lega perché ero contro la ... (Brescia Oggi)

Adalberto Signore - Ven, 27/02/2015 - 08:11. E lo fa giorno dopo giorno con l'obiettivo – nemmeno troppo malcelato– di ... (il Giornale)

Chi l'ha detto che l'insalata di riso è un piatto da consumare unicamente in estate? Scegliendo accuratamente ingredienti di stagione che possono prestarsi a questa preparazione, può facilmente diventare un piatto per tutte le stagioni, quindi ecco la mia versione dell'insalata di riso invernale e vegana. (Bigodino.it)

“Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". Lo ha detto Matteo ... (Brescia Oggi)