Roma, De Rossi: «Juventus davanti, noi prima rivale»

Calcio News 24 SPORT

Daniele De Rossi prende la parola in conferenza stampa, commentando e tracciando il bilancio della preparazione estiva della Roma: «Gli innesti saranno mirati. Siamo arrivati 2 volte di seguito secondi, non c'è bisogno di stravolgimenti radicali. La ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

SERAFINI) - Non è ancora tempo di salire sui blocchi di partenza, ma in molti hanno già cominciato a guardarsi intorno. Ieri è stato il turno di Daniele De Rossi, convinto che la sua Roma sia l'unica squadra a poter ricoprire il ruolo di ... (LAROMA24)

“Non possiamo non essere i rivali della Juve, non abbiamo bisogno di stravolgimenti”. Intanto Dzeko è un […] (LaRomaSiamoNoi.com)

(G. E la squadra che è arrivata seconda per due volte di seguito non può non essere la prima alternativa ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Innegabile la sua fede nei colori giallorossi e l'attaccamento alla maglia. Certo, non sempre ha giocato stagioni al top, ... (Sport Optimagazine)

Meno di un ... "E la squadra che è arrivata seconda dietro a questa squadra non può che non essere la prima rivale". (Mondo TiVu)

"Bene o male stiamo gli stessi, e per questo la società sta facendo innesti mirati. Il Tempo. (ForzaRoma.info)