Felipe Massa non si ritira più: accetta l'offertona e rimane in Williams

DiariodelWeb.it SPORT

Sarebbe di ben sei milioni di euro l'ingaggio messo sul piatto dal team inglese pur di convincere l'ex ferrarista a correre per un altro anno. Ora che il brasiliano ci sta, Valtteri Bottas potrà essere libero di passare alla Mercedes. SPECIALE Mercato ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Il ritiro dalla Formula 1 di Felipe Massa è con tutta probabilità destinato a durare pochi mesi: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il paulista tornerà alla Williams nella stagione 2017. (Automoto.it)

Non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità sull'accordo Massa-Williams per correre anche nel 2017, ma l'affare sarebbe di fatto definito. (Autosprint.it)

Toto Wolff, team principal della Mercedes, è infatti riuscito a liberare il finlandese dalla Williams che riceverà una contropartita economica o tecnica. (CataniaLiveNews)

GROVE - Felipe Massa ha accettato l'offerta di rimanere in Formula 1 il prossimo anno con la Williams, spianando la strada al probabile trasferimento del compagno di squadra Valtteri Bottas alla Mercedes, dove dovrebbe prendere il posto del campione ... (Corriere dello Sport.it)

Felipe Massa, pilota ... F1, trovato l'accordo tra Williams e Massa se parte Bottas. (VAVEL.com)

Sei sul lettino ... (FormulaPassion.it)