Mafia Capitale, Carminati in aula: “Sapevo di essere sotto controllo. Ci vedo bene anche con un occhio solo”

In Terris INTERNO

Ci vedo bene anche con un occhio solo” E' il giorno dell'interrogatorio dell'ex Nar, sottoposto al 41bis nel carcere di Parma. L'aula bunker di Rebibbia senza telecamere. di redazione -. Mar 29, 2017. 97. Share on Facebook · Tweet on Twitter ... (In Terris)

Su altri media

Se se ho sbagliato è giusto che io paghi ma sono convinto di non averlo fatto". Queste le prime parole di Massimo Carminati, principale indagato nell ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In aula anche il leader del ... (Roma Fanpage)

Saluto fascista, smanicato nero, jeans e scarpe da ginnastica, battute e rivendicazioni del suo passato, è così che Massimo Carminati, accusato di essere il capo di mafia Capitale, ieri al processo ha cercato di sostituire l'immagine del boss con ... (Antimafia Duemila)

“La spada che mi hanno trovato serve per sfilettare il tonno”. Ma nemmeno il Samurai. (Metro)

In questo modo si è definito Massimo Carminati nel corso dell'esame, in collegamento video dal carcere di Parma, nell'ambito del maxiprocesso di 'Mafia capitale', a Rebibbia. (LaPresse)

"Se non ci fossi stato io, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola, ma siccome ci sono io è diventato una cosa seria", ha proseguito Carminati. (LaProvinciaNotizie)