Pennsylvania: bus contro un tir, tra le vittime anche un bresciano

BresciaToday ESTERI

Il pullman partito da New York e diretto alle cascate del Niagara si è scontrato sulla Interstate 380 in Pennsylvania. Ci sono diversi feriti. A bordo c'erano in tutto quattordici passeggeri italiani, più la guida e l'autista. Redazione 4 giugno 2015. Fonte: Twitter. (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

Confermato il bilancio dell'incidente in Pennsylvania: tre persone sono morte e quattro hanno riportato ferite gravi. L'autista morto nello schianto era Alfredo Telemaco, di New York. (Fanpage)

Il pullman che da New York li stava trasportando alle cascate del Niagara si è scontrato frontalmente con un Tir lungo l'autostrada. Tragedia durante una vacanza negli Stati Uniti per una comitiva di italiani. (Panorama)

Pennsylvania: tir si scontra contro un bus di turisti italiani Redazione – Incidente in Pennsylvania, dove un tir si è scontrato con un bus che trasportava turisti italiani. A bordo dell'autobus ... (Articolotre)

Uno è un farmacista che risiede a Vicenza, in viaggio di nozze negli Stati Uniti LO SCHIANTO. I due turisti italiani morti nell'incidente del bus che li stava portando alle Cascate del Niagara erano originari delle province di Brescia e Rovigo. (L'Arena)

Dall'altra parte della cornetta, a Vicenza, quelli che, da pochi giorni, erano i suoi suoceri, i genitori di Marco Fornasetti, 29 anni, morto in ... (La Stampa)

Marco Fornasetti, 29 anni di Vicenza era in viaggio di nozze con la moglie Elena, rimasta ferita. L'autobus trasportava turisti diretti alle cascate del Niagara. (Rai News)