Agguato in un bar a Casavatore, ucciso vicino clan Vanella Grassi

IS in Sardegna INTERNO

(AGI) - Napoli, 27 apr. - Un pregiudicato considerato vicino al clan Vanella Grassi e' stato ucciso in un agguato a Casavatore, nel Napoletano. Vicino al Gran caffe' Vittoria in via Galvani, Ciro Cortese, 37 anni, e' stato raggiunto da colpi di arma da fuoco che ... (IS in Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare la notizia è Il Mattino il quale ha comunicato che ... (Vesuvio Live)

(ANSA) - NAPOLI, 27 APR - Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. Ferita gravemente ... (Il Messaggero)

Ferita gravemente nell'agguato un'altra persona, ... Cortese – secondo quanto riferiscono i carabinieri – è già noto alle forze dell'ordine. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

pistola Agguato nel napoletano a Casavatore, dove un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso nei pressi del “Gran Caffè Vittoria” in via Galvani. (Mediterranews)

A dare l'allarme lo stesso proprietario che ha raccolto i bossoli della pistola rimasti a terra e ha allertato le forze dell'ordine che stanno avviando le indagini (RagusaTG)

Redazione 27 aprile 2015. Ferita gravemente anche un'altra persona, al momento ricoverata al San Giovanni Bosco. (NapoliToday)