Expo, la Carta di Milano ha perso un pezzo

Vita ECONOMIA

Scomparsi dagli impegni richiesti dall'esposizione universale, land grabbing e speculazione finanziaria sulle materie agricole. A lanciare l'allarme “Sulla fame non si specula” e “Campagna 005”. Per Leonardo Becchetti è «l'ennesima dimostrazione che il ... (Vita)

Su altre fonti

E adesso ci siamo. Un'avventura lunga sette anni. (Corriere della Sera)

Presentata stamattina all'Universita Statale la "Carta di Milano" il documento fondativo dell'Expo, con gli impegni per il diritto al cibo. (Radio Lombardia)

«Arrivare in treno a Rho Fiera Expo Milano 2015 - sottolinea l'azienda - è veloce e conveniente in... Saranno 130mila i visitatori di Expo che raggiungeranno l'esposizione in treno nel primo weekend di apertura. (ResegoneOnline)

Ceccarelli dona l'archivio alla Camera, Boldrini: "Antidoto contro la cronaca istantanea" (La Repubblica)

Domani, come da programma, aprirà i battenti Expo 2015, l'evento milanese intitolato “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. (L'ultima Ribattuta)

- Una maggiore presenza, anche se "discreta", di militari sul sito di Expo e' stata chiesta dal commissario unico Giuseppe Sala e la questione e' in via di definizione con il ministero dell'Interno. (AGI) - Milano, 28 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)