Inside Out vince il Biglietto d'Oro, è il film più visto in Italia nel 2015

Il film d'animazione Pixar premiato con il premio conferito dall'Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici. Seconda posizione per i Minions, terzo 50 Sfumature di Grigio. Tra gli italiani trionfa Alessandro Siani. NewsTrailer film. 30 novembre ... (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Tra tutti è Alessandro Siani conSi accettano miracoli che raggiunge il primo posto nella classifica dei più visti durante la stagione di riferimento; segue Il ricco, il povero e il maggiordomo di Aldo, Giovanni e Giacomo mentre al terzo posto troviamo ... (Abruzzo Tv News)

Tuttavia, i dati dei botteghini vanno oltre i film che si aggiudicano il premio stagionale e indicano come vincitori assoluti Inside out, Minions e Cinquanta sfumature di grigio, i quali prescindono da fasce temporali di riferimento. (Solo News)

I Biglietti d''Oro del Cinema Italiano vengono assegnati dall''ANEC ai film che, nelle sale monitorate da Cinetel, hanno venduto più biglietti con riferimento al periodo dal 1 dicembre 2014 al 30 novembre 2015. (CinemaItaliano.Info)

La figlia di Sting e Trudie Styler, Eliot Sumner, 25 anni, fa coming out. (La Repubblica)

'Inside Out', 'Minions' e 'Cinquanta sfumature di grigio' vincono il Biglietto d'Oro nella classifica dei film più visti in Italia, posizionandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto per la stagione 2014- 2015. (ilgiornaleditalia)

In attesa di determinazioni da parte delle autorità di Pubblica... I biglietti saranno acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate. (Vesuviolive.it)