Terra Amara, ATTENZIONE spoiler: La Telefonata Notturna che Cambierà Tutto, Hamran è tornato, Hakan trema

SofiaOggi.com INTERNO

Se le trame avvincenti delle soap vi appassionano e tenete il fiato sospeso ad ogni intreccio, non potete assolutamente perdervi l’ultimo turbinio di eventi che coinvolgono la coppia di Terra amara. Venerdì, 26 aprile, la quiete domestica di Hakan e Zuleyha sarà sconvolta da una chiamata notturna che scuoterà le fondamenta della loro appena ritrovata serenità. Il Risveglio nel Cuore della Notte Dimenticate il dolce suono della sveglia mattutina, poiché per Hakan il risveglio sarà tutt’altro che piacevole. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Betul danza sull’orlo di una gioia nefasta, credendo di essere oramai a un passo dalla cornucopia di ricchezze che tanto desiderava. Nel tumulto delle vicende di Terra Amara, due figure ambiziose emergono e si tingono di sfumature di avidità e inganno. (SofiaOggi.com)

Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna stasera, venerdì 19 aprile in prima serata su Canale 5 con nuovi sviluppi sulla storia d'amore tra la nostra protagonista Zuleyha e l'amato kan. (Movieplayer)

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda domenica 21 aprile su Canale 5 Abdulkadir incontra causalmente Colak in un ristorante, e i due decidono di fare fronte comune contro il loro nemico: Betul. (Mediaset Infinity)

Terra Amara, cambio programmazione Mediaset: cosa andrà in onda al posto della serie turca | IlCiriaco.it

Novità molto importanti in vista per quanto riguarda la nuova programmazione di Mediaset. Nei prossimi giorni il palinsesto della principale emittente del gruppo sarà completamente stravolto, lasciando di stucco molti telespettatori sia per quanto riguarda nuovi programmi che il cambio orario. (ilCiriaco.it)

Le anticipazioni della trama della nuova puntata di Terra Amara in onda domenica 21 aprile alle 14:30 su Canale 5. Nel doppio episodio Leyla scopre chi le ha rubato la spilla. Il prossimo appuntamento, è previsto per venerdì 26 aprile in prima serata. (Movieplayer)