Settimana di rilievo: Terra amara

Nell'ultima settimana di aprile, la soap opera "Terra amara" (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova) ha presentato una serie di eventi intriganti. Ecco un riassunto degli episodi andati in onda su Canale 5 dal 19 al 21 aprile.

Zuleyha contro Sermin e Betul

Nell'episodio del 21 aprile, Zuleyha, con l'aiuto di Gaffur, Rasit e Fadik, ha scoperto che Sermin e Betul sono le responsabili del furto della spilla portafortuna di Leyla. In seguito a questa scoperta, Zuleyha ha deciso di cacciarle di casa.

Zeynep e il mistero del padrone di casa

Zeynep, dopo aver costretto Cetin a rivelarle l'identità del padrone di casa in cui si è sistemata, ha scoperto che si tratta di Fikret. Nonostante la sorpresa, Zeynep ha insistito per pagare l'affitto.

Abdulkadir e Colak, un'alleanza inaspettata

Abdulkadir ha incontrato casualmente Colak in un ristorante. I due, scoprendo di avere un nemico comune in Betul, hanno deciso di fare fronte comune contro di lei.

Lutfiye, la sindaca scomparsa

Durante le puntate dell'ultima settimana, Lutfiye, in quanto sindaco, avrebbe dovuto sposare Hakan e Zueyha. Tuttavia, Lutfiye è scomparsa senza lasciare traccia. I sospetti sono caduti su Colak, che è stato arrestato. In realtà, Lutfiye è stata fermata da Vahap, che le ha rubato la macchina per fuggire dalle autorità.

Il giorno dopo le nozze

Il giorno successivo alle nozze, tutti i braccianti hanno accolto la coppia di sposi novelli con grande allegria. Tuttavia, l'atmosfera festosa non ha contagiato Sermin e Betul, che covano sempre più rancore.

Questi sono solo alcuni dei momenti salienti della settimana in "Terra amara". Non perdete i prossimi episodi per scoprire come si svilupperanno questi intriganti eventi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo