Cagliari-Juventus: le formazioni ufficiali

Cagliari-Juventus: le formazioni ufficiali
L'Unione Sarda.it SPORT

Quattro punti su sei tra Atalanta e Inter, il Cagliari "primaverile" viaggia a ritmi europei. Contro la Juventus l'occasione per mettere la ciliegina sulla torta e avvicinarsi sensibilmente alla quota salvezza. LA CRONACA IN DIRETTA DELLA PARTITA Nell'insolito anticipo del venerdì sera i rossoblù ospitano gli uomini di Allegri, a caccia del quarto risultato utile consecutivo. Dall'altra parte, i bianconeri cercano punti preziosi in chiave Champions, ma "rilassati" dall'ufficialità del quinto posto per le italiane, che avvicina Vlahovic e compagni all'obiettivo stagionale. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Il calcio d'inizio è alle 19.45 ora britannica (18.45 GMT) all'Unipol Domus Arena. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Genova-Lazio sul LIVEBLOG. (Football Italia)

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 33ª giornata CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Dossena; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Il punto di Giuseppe Amisani Dopo le ultime 2 gare, la Juventus fa un po' meno paura. Il Cagliari si è riscoperto (finalmente) coraggioso ed è pronto alla nuova sfida per dare una spallata alla classifica. (Tutto Cagliari)

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: Gaetano dal 1'. Alcaraz al posto di McKennie

E delicata dal punto di vista arbitrale: diversi gli episodi da moviola già nella prima frazione all'UnipolDomus. Tutto ciò che è successo e le decisioni di arbitro e VAR, compresi i rigori concessi al Cagliari (Goal Italia)

Tutto pronto alla Unipol Domus per Cagliari-Juventus, match che chiuderà questo venerdì di Serie A dopo la sfida tra Genoa e Lazio: fischio d'inizio alle 20:45. Le formazioni ufficiali del match tra Cagliari e Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in cui si è raccontato, a cominciare dai primi calci dati a un pallone: "Giocavo in giardino con mio papà, con mio fratello maggiore, iniziavo a toccare il pallone... (Tutto Napoli)