Moviola Cagliari-Juventus: mani di Bremer e uscita di Szczesny, due calci di rigore assegnati

Moviola Cagliari-Juventus: mani di Bremer e uscita di Szczesny, due calci di rigore assegnati
Goal Italia SPORT

Episodi nel primo tempo: prima un fallo di mani di Bremer, poi l'uscita avventata di Szczesny. Entrambi rigori. Partita non semplice, Cagliari-Juventus, seconda gara del venerdì sera di Serie A: una sfida importantissima per la classifica di entrambe le squadre. E delicata dal punto di vista arbitrale: diversi gli episodi da moviola già nella prima frazione all'UnipolDomus. Tutto ciò che è successo e le decisioni di arbitro e VAR, compresi i rigori concessi al Cagliari. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le ultime 2 gare, la Juventus fa un po' meno paura. Il Cagliari si è riscoperto (finalmente) coraggioso ed è pronto alla nuova sfida per dare una spallata alla classifica. La strategia di Ranieri di Giuseppe Amisani Manca davvero poco. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari guidato da Claudio Ranieri occupa al momento la quattordicesima posizione in classifica con 31 punti raccolti in 32 giornate. Nell'ultima giornata, il club sardo ha pareggiato a San Siro contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in cui si è raccontato, a cominciare dai primi calci dati a un pallone: "Giocavo in giardino con mio papà, con mio fratello maggiore, iniziavo a toccare il pallone... (Tutto Napoli)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Le ufficiali di Cagliari-Juventus

Quattro punti su sei tra Atalanta e Inter, il Cagliari "primaverile" viaggia a ritmi europei. Contro la Juventus l'occasione per mettere la ciliegina sulla torta e avvicinarsi sensibilmente alla quota salvezza. (L'Unione Sarda.it)

Juventus iniziano Carlos Alcaraz, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic in una trasferta da ammazzagiganti Cagliari. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Genova-Lazio sul LIVEBLOG. (Football Italia)

A disp.: Radunovic, Aresti, Obert, Lapadula, Viola, Prati, Wieteska, Zappa, Mutandwa, Azzi, Seiola, Jankto, Di Pardo. CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Dossena; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)