Rotterdam: Digos,nessun tifoso arrestato

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Nessun tifoso italiano è stato arrestato: lo precisa una fonte della Digos presente a Rotterdam. Circa le notizie diffuse dalla stampa olandese, la stessa fonte spiega che si tratta di dieci tifosi in stato di fermo, quattro romanisti e sei del ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

I supporters rientrati oggi a Fiumicino, hanno raccontato l'incubo della trasferta, accusando ... La trasferta in Olanda per vedere Feyenoord-Roma, è stata devastante per i tifosi giallorossi. (Roma Calcio)

7; ; ; ; ; . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se la Roma riuscisse a giocare almeno settanta minuti riuscirebbe a battere un Feyenoord che ... di Alberto Balestri 26 febbraio 2015 | 16.42 |. (ForzaRoma.info)

Rudi Garcia, da grande appassionato e intenditore di ciclismo, sapeva benissimo che perdere la “tappa” Feyenoord poteva costare un pericoloso contraccolpo psicologico per i suoi ragazzi. (Roma Daily News)

A Trigoria non c'è tempo per godersi il successo sul Feyenoord, alle porte bussa già la Juventus, avversaria lunedì sera allo stadio Olimpico in un posticipo da dentro o fuori per i colori giallorossi. (Giornale La Voce)

ROTTERDAM - La Roma ha ritrovato la vittoria in una serata sofferta, dove è successo di tutto, con la partita sospesa dall'arbitro per le intemperanze dei tifosi olandesi, che anche all'andata si erano distinti per i loro comportamenti incivili al centro di Roma. (Corriere dello Sport.it)