La Cgil apre sull'art. 18. Renzi, avanti con il Jobs Act

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Non è pensabile che ci siano poi dei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. Noi siamo per parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vanno fatte". Così il premier Matteo Renzi a New York rispondendo ad una domanda sul Jobs act spiegando che la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questa violazione elementare dei diritti della persona viene da quegli stessi politici che si indignano di fronte a intercettazioni telefoniche della ... (L'Huffington Post)

Essi ipotizzano il contratto a tempo indeterminato con un assurdo periodo di prova senza articolo 18 di tre anni confermando, tra l'altro, che ... (ilVelino/AGV NEWS)

renzi2 “Non è pensabile che ci siano momenti in cui uno si ferma e tira indietro”. (Metropoli Notizie)

Così il premier Matteo Renzi a New York rispondendo aduna domanda ... (ANSA) – NEW YORK, 24 SET – “Non è pensabile che ci siano poidei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. (euronews)

Arriva oggi in aula Senato il Jobs Act di Matteo Renzi, dopo l'approvazione nei giorni scorsi della Commissione Lavoro, per quello che si annuncia come un nuovo e decisivo round tra l'esecutivo e le parti sociali. (Leggi Oggi)

ROMA, 23 SET - Gli emendamenti presentati dalle minoranze Pd al Jobs act sono "irricevibili" e fanno emergere "una visione vecchia e ideologica". (Brescia Oggi)