Tifoso morto, per De Santis accusa di omicidio volontario

Latina24ore.it SPORT

Con la morte di Ciro Esposito cambia, aggravandosi, la posizione di Daniele de Santis, l’uomo detenuto a Regina Coeli in quanto ritenuto colui che sparò al gruppo di supporter napoletani. Non più tentato omicidio, ma omicidio volontario: questa la nuova ipotesi di reato contestata all’ex ultrà romanista. Il... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente azzurro: "Quella notte della finale Ciro ha difeso un pullman pieno di bambini e di famiglie che stavano ... (Yahoo Eurosport IT)

Napoli (TMNews) - Il feretro avvolto nella bandiera del Napoli, accolto da una pioggia di applausi e coriandoli bianchi, oltre 2.500 tifosi commossi che hanno affollato piazza Grandi Eventi nel quartiere napoletano di Scampia, diventata per un giorno "Piazza ... (Tiscali)

Il funerale sara' celebrato con rito evangelico in ... (AGI) - Napoli, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - C'era anche una corona inviata dalla famiglia di Antonino Speziale tra i tanti fiori che sono stati deposti nella camera ardente e fuori l'Auditorium nel quartiere Scampia a Napoli, dove è stato esposto il feretro di Ciro Esposito, il tifoso ... (TMNews)

Ed è per questo che la procura di Roma ha chiesto alla Questura di acquisire agli atti del procedimento per l'omicidio di ... «C'è più di un colpevole nella morte di Ciro Esposito». (AS Roma Radio)

(TMNews) - Continua all'Auditorium di Scampia, a Napoli, l'omaggio silenzioso di parenti, amici, tifosi e semplici cittadini alla salma di Ciro Esposito, l'ultrà trentenne morto lo scorso mercoledì a Roma dopo le ferite d'arma da fuoco riportate ... (Tiscali)