No Muos, manifestanti sfondano la recinzione: un ferito

Lettera43 INTERNO

Ferito alla gamba un finanziere. I manifestanti hanno sfondato la recinzione della base Usa siciliana. I manifestanti all'interno della base militare Usa di Niscemi. (© Ansa ) I manifestanti all'interno della base militare Usa di Niscemi. Un migliaio di manifestanti. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo la manifestazione dei No-Muos e i tafferugli che si sono verificati con le forze dell'ordine (un militare della Guardia di finanza ha subìto una lussazione alla gamba sinistra), a Niscemi è tornata la calma. (Lettera43)

Nei tafferugli è rimasto ferito a una ... (La Stampa)

Caltanissetta, 10 Agosto 2013. Le tensioni ... (RaiNews24)

(AGI) - Caltanissetta, 10 ago. Prima gli scontri e i tafferugli tra attivisti No Muos e forze dell'ordine poste a presidio della base Usa di Niscemi, con un finanziere rimasto contuso e un bengala lanciato contro un elicottero della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lui ha avuto paura e si è ritirato. Noi lottiamo per i nostri diritti e la salute dei nostri figli" fanno notare dal Movimento delle mamme 'No Muos' (IBTimes Italia)

Sono un professore ordinario di protezione delle radiazioni al Politecnico di Torino, ed insieme al collega Massimo Coraddu di Cagliari siamo da due anni consulenti del comune di Niscemi per il problema del Muos. (Il Pane e le Rose)