Roma, Pallotta: "L'arbitro ha rovinato la partita"

Mai Dire Calcio SPORT

La Roma di Spalletti perde contro il Porto e dice addio alla Champions League, James Pallotta punta il dito contro l'arbitro. E' iniziata male ed è proseguita peggio la serata di Champions League allo Stadio Olimpico per i padroni di casa della Roma. (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, le accuse di Pallotta – Ferite che difficilmente verranno rimarginate nel breve periodo, la sconfitta con il Porto rischia di lasciare il segno in casa giallorossa. (SportFair)

«È stato disgustoso, ha rovinato la partita – dice il presidente giallorosso dagli Stati Uniti – Ditemi voi come si può giocare in 10 o in 9, cosa puoi aspettarti di più. Ma ripeto, sono delusissimo dall'arbitro ... (ForzaRoma.info)

Disastro Roma – Per la Roma era vietato sbagliare, ma i fatti hanno raccontato di una serata da incubo caratterizzata da due espulsioni che hanno portato i giallorossi a concludere il match con il Porto in 9 contro 11. (CalcioWeb)

​La sconfitta col Porto ha lasciato il segno in casa Roma, come prevedibile, e non può mancare la reazione di James Pallotta dopo il pesante 0-3 rimediato all'Olimpico, risultato che ha sancito l'eliminazione dai giallorossi dalla Champions e l'addio ... (90min)

Il day after del preliminare di Champions League è ai limiti del drammatico. L'etere romano si interroga sui motivi della clamorosa debacle della Roma, uscita con le ossa rotte dall'Olimpico dopo la sfida contro il Porto. (LAROMA24)

di Redazione, @forzaroma 24/08/2016, 09:55. Spalletti: “Questa sconfitta creerà dei contraccolpi”. (ForzaRoma.info)