Cocco, i redditi sono online ma dai numeri spunta l'errore

Comune di Milano INTERNO

L'assessore alla Trasformazione digitale nella bufera per non aver pubblicato la dichiarazione del 2015. Ma la prima versione delle partecipazioni azionarie detenute dalla manager di Microsoft era sbagliata. Il M5S: «Ora si deve dimettere» ... (Comune di Milano)

La notizia riportata su altri media

Giulia Ugazio 16/02/2017 18:05:00 ... Milano è a rischio commissariamento finché non verrà approvato il bilancio del Comune. (DiariodelWeb.it)

Dopo giorni di polemiche con l'opposizione, ed in particolare con il Movimento 5 stelle, l'assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, ha ceduto e ha pubblicato la propria dichiarazione dei redditi sul sito del Comune. (AlgheroNewsIt)

Tra Comune di Milano e Microsoft nel 2016 sono stati stipulati contratti per 730mila euro. (Milano Fanpage)

(AdnKronos) - "La consulta di 100 esperti che mi affianca nella stesura di progetti e iniziative, anche di legge, accoglie con favore l'appello del sindaco di Milano Beppe Sala ed è pronta a fare squadra per portare l'Ema a Milano e ... (Metro)

(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Non si placano a Milano le polemiche sul caso di Roberta Cocco, l'assessore-manager (in aspettativa) di Microsoft che ha pubblicato solo ieri il suo status patrimoniale sul sito del Comune, mentre per legge era tenuta a farlo ... (L'Arena)

Sono questi i dati tenuti nascosti per settimane ai cittadini milanesi e appena pubblicati da Roberta Cocco, assessora alla Trasformazione digitale e dirigente in aspettativa della multinazionale americana, dopo le polemiche degli ultimi giorni sul suo ... (road2sportNews)