Sicilia, Gibiino: A rischio due miliardi euro fondi Ue

Prima Pagina News SALUTE

“Solo pochi mesi e noi siciliani saremo costretti a dire addio ai circa 2 miliardi di euro di fondi europei non ancora spesi e certificati (Po Fesr 2007-2013), per grave colpa della Regione siciliana, dell’ ennesimo esecutivo incapace, il terzo, che il Partito democratico ha dato alla nostra Isola”. Così il... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati sbloccati 77 milioni di euro di fondi sanitari fermi a Roma in attesa che la Regione si dimostrasse sulla strada del rientro dal debito: è il risultato ottenuto oggi nella seduta del Tavolo tecnico interministeriale di controllo e verifica ... (Giornale La Voce)

Lo sblocco di ulteriori 77 milioni di euro di fondi sanitari fermi da anni a Roma in attesa che la Regione si dimostrasse realmente avviata sulla strada del rientro dal debito è il risultato più importante ottenuto durante la seduta del 28 luglio del ... (il Periodico di Biella)

Il governatore, incontrando la stampa, ha spiegato come evitare la perdita di un miliardo e 806 milioni di fondi. (NapoliTime)

E sui prossimi tagli l'assessore assicura che la Regione riuscirà a reggere l'urto. Un'altra ... (Lo Spiffero)

REGIONE LAZIO - «Un percorso iniziato al momento dell’insediamento per giungere oggi ad un risultato importante fatto delle basi necessarie per proseguire verso l’obiettivo di uscire dal commissariamento e tornare a far parlare la politica a pieno titolo anche in campo […] (La Voce del Popolo )

Lo precisa in una nota l'assessore alla Salute Saitta. “A Roma hanno compreso a pieno i nostri sforzi. (Quotidiano Sanità)