La rabbia: nasce se sentiamo il bisogno di difenderci contro la sofferenza

Periodico Daily ECONOMIA

Per le persone sempre preparate, o addirittura in cerca di confronto, questo può essere spesso collegato all’infanzia.

Succede quando sentiamo il bisogno di difenderci ed è una protesta contro la sofferenza.

Se vedi il rosso e hai la rabbia, di fronte alla maleducazione, o pensi di essere aggredito, questo potrebbe essere il motivo.

La rabbia è un’emozione naturale. Può essere catartico da rilasciare, ma l’importante è eseguirla in modo sano e comunicativo, invece di esplodere e causare danni irreversibili

Purtroppo, questo può spesso essere una proiezione e un malinteso”. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’aumento delle segnalazioni da parte di consumatori e associazioni sull’eccessiva pressione dei call center dediti al teleselling, cioè a telefonate commerciali per la vendita di contratti-forniture. (Money.it)

Sono sempre di più le segnalazioni degli utenti e i reclami sull’eccessiva pressione dei call center dediti al teleselling, che spesso utilizzano anche registri linguistici considerati offensivi dagli utenti. (ilGiornale.it)

Arera e Antitrust sempre più impegnate nella lotta contro i call center aggressivi: si stanno infatti attivando metodi sempre più articolati per assistere i cittadini, andando ad eliminare le chiamate indesiderate. (I-Dome.com)

Il tema è quello della pressione dei call center per la vendita di servizi con telefonate a tutte le ore del giorno, spesso ripetute, senza tregua. Sul nuovo sito www.difenditicosi.it si possono trovare le indicazioni sui diritti dei consumatori e sulle segnalazioni più ricorrenti raccolte dalle due Autorità. (Notizie - MSN Italia)

L’iniziativa nasce in seguito all’aumento di reclami sull’eccessiva pressione dei call center dediti al teleselling, cioè a telefonate commerciali per la vendita di contratti-forniture (le più numerose su energia e gas, ma anche per offerte di telefonia, assicurazioni, ecc. (Adnkronos)

ul nuovo sito www.difenditicosi.it si possono trovare le indicazioni sui diritti dei consumatori e sulle segnalazioni più ricorrenti raccolte dalle due Autorità. Per imparare come tutelarsi dal teleselling si potrà navigare fra le sezioni "Come difendersi", "Come possiamo aiutarti" e "Come puoi contattarci". (Italia Oggi)