La rabbia: nasce se sentiamo il bisogno di difenderci contro la sofferenza
Per le persone sempre preparate, o addirittura in cerca di confronto, questo può essere spesso collegato all’infanzia.
Succede quando sentiamo il bisogno di difenderci ed è una protesta contro la sofferenza.
Se vedi il rosso e hai la rabbia, di fronte alla maleducazione, o pensi di essere aggredito, questo potrebbe essere il motivo.
La rabbia è un’emozione naturale. Può essere catartico da rilasciare, ma l’importante è eseguirla in modo sano e comunicativo, invece di esplodere e causare danni irreversibili
Purtroppo, questo può spesso essere una proiezione e un malinteso”. (Periodico Daily)
La notizia riportata su altre testate
Dopo l’aumento delle segnalazioni da parte di consumatori e associazioni sull’eccessiva pressione dei call center dediti al teleselling, cioè a telefonate commerciali per la vendita di contratti-forniture. (Money.it)
Sono sempre di più le segnalazioni degli utenti e i reclami sull’eccessiva pressione dei call center dediti al teleselling, che spesso utilizzano anche registri linguistici considerati offensivi dagli utenti. (ilGiornale.it)
Arera e Antitrust sempre più impegnate nella lotta contro i call center aggressivi: si stanno infatti attivando metodi sempre più articolati per assistere i cittadini, andando ad eliminare le chiamate indesiderate. (I-Dome.com)
Il tema è quello della pressione dei call center per la vendita di servizi con telefonate a tutte le ore del giorno, spesso ripetute, senza tregua. Sul nuovo sito www.difenditicosi.it si possono trovare le indicazioni sui diritti dei consumatori e sulle segnalazioni più ricorrenti raccolte dalle due Autorità. (Notizie - MSN Italia)
L’iniziativa nasce in seguito all’aumento di reclami sull’eccessiva pressione dei call center dediti al teleselling, cioè a telefonate commerciali per la vendita di contratti-forniture (le più numerose su energia e gas, ma anche per offerte di telefonia, assicurazioni, ecc. (Adnkronos)
ul nuovo sito www.difenditicosi.it si possono trovare le indicazioni sui diritti dei consumatori e sulle segnalazioni più ricorrenti raccolte dalle due Autorità. Per imparare come tutelarsi dal teleselling si potrà navigare fra le sezioni "Come difendersi", "Come possiamo aiutarti" e "Come puoi contattarci". (Italia Oggi)