Europei Under 21: buon esordio degli Azzurrini. Danimarca battuta per 2-0

CittaCorriere SPORT

Per il resto dovrebbe scendere in campo la stessa squadra vista tre giorni fa, un 4-2-3-1 con Stepinski prima punta. Nel secondo tempo eravamo più' contratti ma nel secondo tempo abbiamo alzato un pochino di più il ritmo, eravamo più convinti nel fare ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

Italia in svantaggio nel secondo match della fase a gironi degli Europei Under 21 in Polonia. La Repubblica Ceca passa in vantaggio a metà del primo tempo con Travnik. (Sportface.it)

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Ferrari, Rugani, Calabria; Grassi, Cataldi, Pellegrini; Berardi ... Repubblica Ceca (4-5-1): Zima; Havel, Luftner, Simic, Holzer; Hasek, Travnik, Hubinek, Soucek, Jankto; Schick. (TUTTO mercato WEB)

Contro i pari età della Repubblica Ceca, infatti, gli Azzurrini hanno sfoderato una brutta prestazione, soprattutto nella parte finale del secondo tempo, dove hanno palesato ... (VeSport)

Donnarumma si oppone. Troppo molli gli azzurri: male in questa circostanza Conti e Ferrari. (LaprovinciadelSulcis)

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni ... (road2sportNews)

I ragazzi di Di Biagio dopo la vittoria per 2-0 all'esordio contro la Danimarca non possono fallire contro la Repubblica Ceca di Shick se vogliono arrivare allo scontro diretto con la Germania a pari punti. (InfoCatania)