Suning pronta a chiudere la propria società a Londra

Calcio e Finanza ECONOMIA

Come riportato da Tuttosport, infatti, Suning Sports Group International Uk Limited, la holding creata a Londra nel novembre 2018, sarà chiusa a breve.

Nei giorni scorsi, la società (il cui principale azionista è Zhang Jindong e che vede come direttore il figlio Steven) ha infatti depositato il bilancio relativo all’esercizio chiuso il 30 novembre 2020, in cui specifica che non sarà depositato il prossimo bilancio perché “l’intenzione del direttore è quella di chiudere la società il prima possibile”, si legge nel documento. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

"Qualche anno fa aveva compiuto un’operazione simile Elliott, il primo fondo d’investimento a entrare nel calcio italiano E se gli investitori stranieri guardano con interesse alle “properties” di casa nostra, è perché l’emergenza Covid ha aggiunto un altro fattore: la crisi di liquidità. (fcinter1908)

L'attuale proprietà nerazzurra, però, secondo il Sole 24 Ore, viste le difficoltà finanziarie potrebbe presto decidere di ascoltare offerte per la cessione della società. (fcinter1908)

L’Inter potrebbe presto avere una nuova proprietà: Suning sta ancora valutando la cessione del club e spuntano due opzioni a sorpresa. Dopo le insistenti voci di qualche mese fa, tornano d’attualità le indiscrezioni sulla cessione della società. (CalcioToday.it)

Inter: il futuro dei nerazzurri rimane decisamente in bilico nonostante gli ottimi risultati sportivi dell’ultimo anno. Tutti i dettagli. I prossimi mesi per il futuro dell’Inter potrebbero rivelarsi essere decisivi a dir poco. (InterLive.it)

Come riporta Tuttosport, infatti, a breve chiuderà la società che il colosso cinese, il 28 novembre 2018, aveva aperto in quel di Londra, la Suning Sports Group International Uk Limited. Il perché della scelta. (fcinter1908)

Come informa Tuttosport, la Suning Sports Group International Uk Limited, il cui azionista principale è Jindong Zhang con una quota compresa tra l 25 e il 50% e il cui direttore è Steven Zhang, non ha presentato il bilancio al 30 novembre scorso perché, si spiega in una nota, l'intenzione è quella di chiudere prima possibile (Fcinternews.it)