Rimborsi per fatturazione 28 giorni: come si sono adeguati TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb

La vicenda dei rimborsi per la fatturazione a 28 giorni è ancora particolarmente calda: ad oggi, come si sono adeguati gli operatori? (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

Il ceo di Wind Tre: "Partnership pubblico-private forti con istituzioni, authority e sindacati possono mettano l’industry nelle condizioni migliori per realizzare le infrastrutture di ultima generazione" (CorCom)

Ecco che succede. (Tecnoandroid)

La battaglia legale contro gli operatori telefonici per la fatturazione a 28 giorni si è conclusa con la respinta dell'appello e la richiesta di rimborso d (MobileWorld)

Wind Tre ha deciso di anticipare quello che sarà il sovrapprezzo che l'operatore applicherà il prossimo anno per la navigazione extra soglia in roaming UE (Tutto Android)

Hedberg, intervenuto all’evento 'Lo sviluppo delle reti di nuova generazione tra politica industriale, regolazione e concorrenza', organizzato dall’Adec presso la sede di Luiss a Roma. (Mondo3)

Wind Tre si adeguerà alla riduzione del sovrapprezzo in roaming in anticipo, con entrambi i suoi brand, già da Novembre e Dicembre 2019. (MondoMobileWeb.it)